CONNEX TOUR-EMPOLI | Tecnica Futuro e Brain Bee, successo allo Stadio Carlo Castellani

Connex Tour – Empoli Stadio Carlo Castellani – 13 Novembre 2018

E’ andato in scena Martedi 13 Novembre scorso il Connex Tour, organizzato da Tecnica Futuro in stretta collaborazione con Brain Bee.

L’evento si è sviluppato all’interno dello Stadio “Carlo Castellani” di Empoli, uno dei diciassette stadi del campionato di calcio di Serie A, presso la Sala VIP Empoli FootBall Club.

Durante la serata, puramente tecnica, sono state spiegate le caratteristiche del CONNEX, il nuovo strumento diagnosi dell’azienda parmense, e di NEXUS il nuovo software sviluppato per sfruttare al meglio le straordinarie capacità della diagnosi. E’ stata anche l’occasione per affrontare altre tre tematiche davvero importanti, quali: il Sistema Pass Through, il Sistema Sicurezza ADAS, ed i nuovi cablaggi di Brain Bee, adattabili anche per la linea Touch, con i quali è possibile diagnosticare anche le vetture del gruppo FCA prodotte da Settembre 2017 a tutto il 2019 e per il quale fino ad oggi è stato impossibile effettuare diagnosi in quanto sono state protette (contro le leggi, ndr) le centraline.

 

Tecnica Futuro per il 2019 punta alla formazione dei Sistemi Pass Through e ADAS

 

Alla serata hanno partecipato numerosi autoriparatori di diverse province della Toscana, e al termine della serata per loro la “sorpresa” (gradita!) della visita ai locali “Lounge” del Carlo Castellani fino alla visita della zona “Field Box” a bordocampo, dove due settimane prima si è esibita la Juventus di Cristiano Ronaldo.