Tecnica Futuro, già distributore ufficiale per la Toscana di Brain Bee, da qualche mese è distributore ufficiale ed esclusivo per la Toscana di Sun-SnapOn per la linea autodiagnosi. Così viene ampliata l’offerta nel mondo autodiagnosi per cercare di offrire una maggiore copertura nel parco autoveicoli circolanti. Con Sun-SnapOn Tecnica Futuro intende affiancare Brain Bee, oggi Mahle AfterMarket Italia, e garantire una maggior copertura dei sistemi diagnostici grazie all’esperienza di Sun-SnapOn nei sistemi dei veicoli con maggiore diffusione nei paesi degli USA, dove sono di uso comune le trazioni a benzina e l’utilizzo di cambio automatico. Con Sun viene aumentata anche la copertura dei sistemi inerenti alcuni veicoli di case costruttrici asiatiche quali Hyundai, Mitsubishi, Toyota, Suzuki, tanto per citarne alcuni.

Grazie all’esperienza di Sun lo strumento è avanzato nei sistemi Mini, Rover e Jaguar, ed ha in seno una particolare sezione dedicata alle supercar, alcune vetture rappresentano per SnapOn una vera e propria esclusività di operatività nel mondo degli strumenti multimarca.

 

Lunedi 16 Luglio 2018 si è tenuta, presso l’Aula Formazione di San Miniato Basso (Pisa), una veloce ed efficace presentazione tecnica dello strumento.

 

Open chat