EVENTI | 11 Ottobre 2017 – Tecnica Futuro&Fuchs insieme per un corso sulla lubrificazione!

Obiettivi del corso

Destinatari

Meccatronici

Giornate

Tecnica Futuro, agenzia ufficiale FUCHS per la Toscana, è lieta di annunciare che è in programma per mercoledi 11 Ottobre 2017 (orario e luogo saranno resi noti a breve) un corso specifico sulla lubrificazione nel settore Automotive.

Saranno presenti esponenti di Fuchs Italia che andranno a presentare le principali novità ed innovazioni nel campo della lubrificazione, entrando nelle specifiche tecniche. Un vero e proprio corso tecnico della lubrificazione, che intende far chiarezza sulle recenti scoperte nel vasto mondo dei lubrificanti; le certificazioni, le specifiche, consigli tecnici per evitare errori di valutazione nelle scelte degli oli. Saranno affrontati temi fra i quali quello della scelta degli oli motore, oli cambio automatico, argomento quest’ultimo di sempre più interesse.

 

Il corso, rivolto agli operatori del settore (meccatronici, responsabili di officina) si terrà ovviamente in Toscana: per partecipare contattare il 338 6706977 oppure inviare una mail a info@tecnicafuturo.it.