climasicurocorsofluoruratirapidooAnche quest’anno, con l’estate che approccia, Rapidoo offre la possibilità di mettersi in regola con la Regolamentazione europea 517/2014 per acquistare gas refrigeranti per la ricarica dei condizionatori negli autoveicoli. 

 

 

Il corso si svolgerà il giorno 20 Maggio 2016 ad Ardea (Roma). Sarà possibile iscriversi dalla Toscana (Tutte le province escluso Arezzo-Siena-Grosseto) contattando direttamente Tecnica Futuro al numero 331 3434899. Nel costo di adesione al corso sono comprese le spese per eventuali iscrizioni a Registro Personale (PR) e Registro Aziendale (IR), oltre ai costi burocratici previsti dalla normativa vigente (marche da bollo, ect ect).

 

 

Tecnica Futuro informa che, nel caso venisse raggiunto il numero di dieci adesioni dalla nostra regione (comprese anche le province di Arezzo, Grosseto e Siena, ndr), verrebbe istituita una data da tenersi in una delle nostre aule formazione (Lucca, San Miniato Basso o Figline Valdarno, ndr). Coloro che fanno parte delle tre province non sotto la nostra gestione territoriale possono rivolgersi direttamente al collega Michele Brienza al numero 334 6294842.

Open chat