Nei giorni martedi 17, mercoledi 18, giovedi 19 novembre 2020 e mercoledi 9, giovedi 10, venerdi 11 dicembre 2020 si sarebbero dovuto svolgere i corsi di formazione in presenza che erano stati rinviati la scorsa primavera a causa dell’emergenza sanitaria.

Erano state trovate anche le dovute soluzioni per svolgerli in assoluta sicurezza, rispettando tutti i decreti, e soprattutto per rendere serene le giornate di corso. Purtroppo la nuova emergenza e i recenti decreti hanno nuovamente messo in stand-by lo svolgimento di queste giornate di formazione.

Come azienda, insieme a Rapidoo, ci stiamo già impegnando per calendarizzare di nuovo il tutto, ovviamente seguendo gli sviluppi quotidiani, partendo dalla posizione acquisita di aver trovato la soluzione più ideale intesa come luogo di svolgimento dei corsi, con la speranza quanto prima possibile di tornare alla normalità con le tre sedi corso (Lucca-Empoli [San Miniato]-Figline Valdarno) a svolgere il loro compito.

ℹ️ – Nel frattempo vi comunichiamo che Rapidoo è riuscita a farsi certificare dalla CEI il corso Pev Pav, per l’accreditamento alla manutenzione e soccorso dei veicoli ibridi/elettrici, con la modalità OnLine.

La prima sessione, in programma nei giorni 17-18-19-20 novembre prossimo (4 ore al giorno dalle 9:00 alle 13:00) è già full.

Stiamo programmando nuove date per i prossimi mesi. Per informazioni e/o iscrizioni,  può contattare il numero 331 3434899.

☑️ Per quanto concerne il discorso relativo ai corsi in presenza, al momento sospesi, vi terremo aggiornati tempestivamente, confermandovi il nostro impegno ed il forte interesse al ritorno allo svolgimento in presenza, unica e indissolubile modalità che permette anche lo svolgimento delle prove pratiche.

Open chat