Tecnica Futuro presenta la nuova generazione di oscilloscopi Automotive di PICO

La nuova generazione di Oscilloscopi PicoScope Automotive a 2 o 4 canali, è stata completamente rinnovata sia nell’hardware sia nel software con nuovi aggiornamenti e funzionalità. Anche il design è frutto della ricerca e del lavoro svolto in questi anni per lo sviluppo dei nuovi PicoScope 4225 e 4425.

Campionamenti più veloci!

I nuovi PicoScope 4225 e 4425 offrono un campionamento fino a 400 MS/s cinque volte più veloce delle versioni precedenti. Questo permette la cattura anche dei nuovi segnali automotive di linee CAN o FlexRay contemporaneamente su tutti i canali e sono pronti per le nuove tecnologie di comunicazione che stanno sviluppando sui veicoli moderni.

Ancora più memoria!

I nuovi PicoScope 4225 e 4425 offrono una memoria da 250 milioni di campioni otto volte superiore, la precedente serie ne aveva 32 MS. Ora si può campionare alla stessa velocità senza compromettere le videate salvate e poter tornare in dietro nel buffer per analizzare i segnali precedenti. Indispensabile per chi vuole continuare a lavorare da solo senza perdere informazioni utili.

Nuovi Floating Inputs

I connettori BNC di ingresso supportano fino a ±200V (riducendo così la necessità di attenuatori) con tecnologia Floating Inputs.

Tecnologia ConnectDetect™

Con questa generazione di oscilloscopi si introduce anche la nuova funzione ConnectDetect ™ che indica quando si ha un “buon collegamento” sul Software.

Connessione USB 3.0 Super Speed

I nuovi PicoScope sono connessi e alimentati su Pc con la nuova USB 3.0 Super Speed (sempre compatibile per chi utilizza la 2.0) che vi darà un’incredibile frequenza di aggiornamento sullo schermo del vostro Pc.

Software inclusi con aggiornamenti gratuiti

Gli oscilloscopi PicoScope vengono forniti con due programmi inclusi, Software PicoDiagnostics e PicoScope completamente in italiano con oltre 190 guide di test, manuali e forme d’onda di riferimento per componenti elettrici ed elettronici automotive.

 

CLICCA SOPRA LA FIGURA PER ACCEDERE ALLA SCHEDA DELL’OSCILLOSCOPIO DESIDERATO