XV PREMIO LEONE D’ARGENTO | Tecnica Futuro sponsor partner ufficiale dell’evento

Martedi 2 Maggio 2017, presso la Sala da Ballo “Oreste Ristori” a Spicchio (Vinci), sarà consegnato l’edizione 2017 del Premio “Leone d’Argento” giunto alla quindicesima edizione. Durante la serata saranno consegnati anche il Premio della Critica “Antonio Bassi”, il Premio Nazionale “Voce dello Sport-AVIS” all’ex radiocronista RAI “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” Riccardo Cucchi, il Premio “Leonessa d’Argento” ed il Premio “Leoncino d’Argento”.

 

La platea a tavola durante l’evento del 2016

L’evento è patrocinato dai Comuni di Vinci, Empoli e San Miniato, e dall’Unione dei Comuni-Comprensorio Empolese Valdelsa e sarà ripreso e trasmesso qualche giorno dopo dall’emittente televisiva Antenna5 (DT72), tv ufficiale dell’evento (mentre Radio Bruno è la radio partner, ndr).

Sarà presente la squadra dell’Empoli FC al completo: calciatori, staff tecnico e dirigenziale. Saranno inoltre presenti una delegazione del Settore Giovanile ed una della squadra femminile dell’Empoli Ladies impegnato nel campionato nazionale di Serie B.

 

Tecnica Futuro anche per questa edizione è sponsor partner dell’evento ed il brand sarà presente nei backdrop della zona interviste.