Difficoltà nella gestione imprenditoriale della tua autofficina multiservice? Rapidoo risponde alle criticità segnalate dagli autoriparatori italiani nella gestione quotidiana, offrendo supporto e consulenze trasversali attraverso una piattaforma dedicata: scopriamo insieme Rapidoo Hub.

Sin dalla sua nascita nel 1997 con i primi servizi dedicati alla gestione contabile, Rapidoo ha supportato gli autoriparatori sia dal punto di vista tecnico sia imprenditoriale. Se all’epoca l’attenzione verso tali tematiche non era però così sviluppata, oggi è ritenuta indispensabile per orientarsi in un mercato sempre più mutevole e competitivo.

Dalla gestione finanziaria alla ricerca del personale, dalla formazione sull’utilizzo di nuovi strumenti, sino all’individuazione di una corretta strategia comunicativa… sono solo alcune tra le sfide che l’autoriparatore affronta per affermarsi e distinguersi sul mercato.

Nasce Rapidoo Hub

La storica azienda di servizi e formazione automotive per gli specialisti dell’autoriparazione ha risposto a tale esigenza proponendo un innovativo servizio di consulenza multitematica.
“Uno strumento originale, che sta già supportando centinaia di autoriparatori italiani” racconta l’azienda.

Rapidoo Hub è la nuova piattaforma di consulenza imprenditoriale e formazione automotive che consente di individuare aree di intervento specifiche e avviare un processo di crescita.
Grazie a un approccio multidisciplinare è possibile scegliere i temi da approfondire, pianificare un percorso e monitorare sin da subito i progressi.

“Con Rapidoo Hub si richiedono consulenze ai professionisti del settore e si ricevono risposte su argomenti specifici” spiega l’azienda.

1 accesso, 10 aree di consulenza, oltre 20 consulenti

Il funzionamento della piattaforma è semplice e intuitivo: dopo un’analisi preliminare, nella quale il consulente evidenzia le esigenze dell’azienda, l’utente può prenotare un appuntamento con uno o più professionisti specializzati.

Tutti i servizi di consulenza accessibili

Attualmente è possibile accedere e ricevere supporto personalizzato su diverse aree tematiche ritenute indispensabili per un’autofficina multiservice: economia e finanza, crescita delle persone, corsi di formazione tecnica, tutoraggio one-to-one sui servizi automotive Rapidoo, comunicazione e marketing, e molto altro ancora.

Ti piacerebbe provare un Hub Rapidoo?

Per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento, è possibile contattare l’azienda e richiedere una dimostrazione gratuita:

Tel: 0773 262599 – per la Toscana (eccetto province Arezzo e Siena) 331 3434899 (Gabriele Guastella)
Email: gabriele.guastella@rapidoo.it oppure support@tecnicafuturo.it
www.rapidoo.it