Condizioni generali

Uno dei vantaggi acquistando da Tecnica Futuro S.n.c. è la soddisfazione del cliente finale.

Gli acquisti effettuati in rete sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 15/01/1992 N 50 il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto.
Il consumatore che intende effettuare il diritto di recesso deve inviare raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Tecnica Futuro Snc di Guastella Giacomo & C.
Via Giuseppe Giusti, 79
50059 Spicchio-Vinci (FI)
PEC: tecnica_futuro@legalmail.it

Tutti i PREZZI sono IVA ESCLUSA.

Spedizioni

  • consegna in tutti i comuni e località italiane
  • consegna entro 24/48 ore (previa disponibilità) per gli ordini

Inoltre le ordinazioni ricevute nei giorni festivi e prefestivi vengono prese in carico il giorno lavorativo successivo alla festività.
Se i prodotti non sono momentaneamente disponibili, il Cliente riceve via email informazioni circa la data di consegna del prodotto.
Diritto di recesso: In base al D.L. 185/99 il cliente potra’ esercitare il diritto di recesso restituendo al mittente, entro 7 giorni, la merce integra oppure non ritirandola all’atto della consegna. Per entrambi i casi, a norma del presente D.L., rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente.
COSTI DI SPEDIZIONE: 15,00 euro ivate tariffa unica per tutta Italia.

Modalità di pagamento

Bonifico Bancario intestato a:
TECNICA FUTURO snc di Guastella G. & C.
Banca: INTESA SANPAOLO
IBAN: IT44S0306937833100000000845
Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Open chat