Tecnica Futuro per il 2021 amplia i propri servizi nel segmento dedicato alla diagnosi delle vetture e presenta Cardaq Plus3 di Pico, per il servizio Pass Thru. Con Connex Brain Bee e PDL5600 di Sun-Snap On è stato possibile fino ad oggi svolgere la diagnosi di un ampia gamma di vetture del parco europeo, ed extraeuropeo asiatico e americano, con anche la possibilità di interagire con i sistemi SGW (Secure GateWay) del Gruppo FCA (Fiat, Fiat Professional, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep) e Mercedes. Da ora in aggiunta alle soluzioni di cui sopra, presentate negli ultimi tre anni, approda anche la soluzione che integra i sistemi e permette una diagnosi completa sulla vasta gamma dei marchi a livello planetario.

CARATTERISTICHE:

Il CarDAQ-Plus 3 è un’interfaccia di ultima generazione della Drew Technologies che supporta completamente i protocolli SAE J2534-1 e J2534-2 e con tecnologie ancora più aggiornate tra cui: CAN FD, 4 Canali CAN, v05.00 API e DoIP (Diagnostic over Internet Protocol).
• CAN FD: Supporta Flexible Data Rate CAN (il protocollo CAN che verrà tra poco introdotto massivamente sul mercato);
• J2534 v05.00 API: l’ultima versione di J2534 completamente aggiornata alle ultime tecnologie pass-thru;
• 4 Canali CAN: supporta anche oltre i 3 canali CAN richiesto dai nuovi veicoli FCA e Chrysler. CarDAQ-Plus®3 offre anche un quarto canale per soddisfare le esigenze delle future applicazioni di riprogrammazione OEM;
• DoIP (Diagnostics over Internet Protocol): Automotive Ethernet per comunicazioni veicoli avanzate.

Il CarDAQ-Plus 3 è dotato di High Speed USB ad alta velocità e supporta un parco veicoli globali. La Drew Technologies testa completamente i dispositivi per la conformità e soddisfa tutti gli attuali standard SAE J2534.
Molte case costruttrici OEM di tutto il mondo si affidano alla Drew Technologies negli Stati Uniti e collaudano molti strumenti sia per le loro reti autorizzate, sia per le loro necessità ingegneria R&D, come: testing, sviluppo software, test EoL (End-of-Line) e molto altro.

SCARICA QUI LA BROCHURE – CARDAQ PLUS3 PICO

J2534 OEM Programmazione:

  • Riprogrammazione di tutti i modelli conformi SAE J2534 di tutti i modelli (consultare specifiche tecniche per modello sui siti tecniche case OEM)
  • Prezzi di abbonamento al costruttore variano in base al tempo o pacchetti
  • SAE J2534-1: CarDAQ-Plus® 3 è il dispositivo più avanzato per la riprogrammazione di TUTTI gli OEM con l’uso del software originale fornito da OEM
  • SAE J2534-2: CarDAQ-Plus® 3 offre un supporto extra J2534-2 che espande la riprogrammazione ben oltre i soli moduli centraline motore/trasmissione TCU.

Questo device copre applicazioni VCI Pass-Thru SAE J2534 per un incredibile parco veicoli inclusi Toyota, Audi, Volkswagen, BMW, Volvo, Ford, Opel, Chrysler, Honda, Jaguar e molte altre ancora!

J2534 OEM Diagnosi:
• BMW/Mini – ISTA
• Mercedes-Benz – XENTRY Pass Thru Programming System
• VW/Audi (VAG) – Offboard Diagnostic Information System (ODIS)
• Volvo – Volvo Information and Diagnostics for Aftersales (VIDA)
• Toyota – TechStream
• Ford – Ford J2534 Diagnostic System (FJDS) & Ford Diagnostic and Repair System (FDRS)
• GM – Opel Global Diagnostic System (GDS2)
• GM – Opel Tech2Win (PC-based Tech2 software)
• Honda – Honda Diagnostic System (i-HDS)
• Jaguar/LandRover – Integrated Diagnostic Software (IDS) & Symptom-Driven Diagnostics (SDD)
• Mistubishi – Multi-Use Tester III Special Edition (MUT3–SE)
• Nissan – Consult III Plus R2R
• Subaru – Subaru Select Monitor 4 (SSM4)

Supporto tecnico:
• J2534 Toolbox 3: il programma guida che sarà al vostro fianco durante il processo, tra cui:
video, guida di aiuto, domande frequenti e altro supporto online.
• Supporto ed e-mail di assistenza per tutti i prodotti hardware Drew Technologies informazioni specifiche su supporto(a)pcbauto.it

Specifiche tecniche Hardware

Protocolli Bus:
• CAN Bus (CAN FD, ISO 15765, GMLAN, SAE J1939 e ISO14229)
• 3 canali  CAN (FD CAN, Dual Wire DWP)
• 1 single-wire CAN (SWC – SAE J2411)
• Ford SCP (SAE J1850 PWM)
• Chrysler o GM Class2 (SAE J1850 VPW)
• KWP2000 – Keyword Protocol 2000 (ISO9141 – ISO14230)
• Chrysler SCI (SAE J2610)

Collegamento al Pc:
• USB versione 2.0

Altre informazioni:
• Conforme agli standard SAE J2534 (Febbraio 2002) e SAE J2534-1 (Dicembre 2004)
• Conforme a ISO 22900-11 MVCI physical layer
• Programming voltage on J1962 pin 6, 9, 11, 12, 13, 14, or Aux
• Ground pins 9, 12, or 15

Compatibilità Sistema Operativo Pc:
• Supporta Windows Vista (32/64-bit), e Windows 7 (32/64-bit)), Windows 8 (32/644-bit), Windows 10 (32/64-bit)
• Consultare siti-web dei costruttori OEM richieste specifiche

Specifiche operative:
• Tensione operativa: 7 – 36 Volt + ingresso esterno per future programmazioni
• Dimensioni (circa): 16 cm x 15 cm x 3,5 cm
• Temperatura operativa: Range tipico (da 0°C a +70°C)