Preparati alla novità che facilita il tuo accesso alla diagnosi sotto Cyber Security

MCS PASS

MCS Pass è una modalità standard di registrazione degli utenti autoriparatori che intendono operare sui veicoli protetti da cyber security.

È una procedura da eseguire una sola volta per ogni utente ed è valida per tutti i marchi coinvolti dalla cyber security (attuali e futuri).

È allineata con i requisiti dei Costruttori con cui MAHLE ha sottoscritto accordi per l’accesso alla Cyber Security

La registrazione è gratuita.

UN’UNICA IDENTITA’ DIGITALE

TUTTE LE FUNZIONI CYBER SECURITY DI CONNEX

Scarica qui sotto il Manuale di Registrazione per utilizzare il servizio MCS PASS di Brain Bee Mahle

SCARICA IL MANUALE

FCA Cyber Security

Il gruppo STELLANTIS è stato fra i primi costruttori a implementare un programma di Secure Gateway sui propri veicoli. Analogamente, anche la funzione CONNEX FCA Cyber Security vanta più di 3 anni di operatività, risultando una delle licenze opzionali più installate nella diagnosi BRAIN BEE.

Renault Cyber Security

Rimuovi ogni blocco alle tue opportunità in officina. Renault Cyber Security ti offre apre nuove potenzialità. E tra queste lo sblocco del gateway di sicurezza dei veicoli Renault di nuova generazione, che da ora può avvenire direttamente dal tuo CONNEX, senza ricorrere all’acquisto del dispositivo originale Renault.

Mercedes Cyber Security

Molti modelli MERCEDES-BENZ richiedono un accesso autenticato, anche per le normali attività di manutenzione. Con la licenza MERCEDES Cyber Security, è possibile sbloccare immediatamente il SECURE GATEWAY per lavorare sul vostro veicolo in modo sicuro ed efficiente. A portata di click.